ENG   ITA   CHN
 
 
about R&D ricerca hotel
team News  
   
Professionisti con consolidata expertise nazionale ed internazionale in ambito turistico, maturata ricoprendo ruoli chiave in aziende di primario rilievo nel mercato dell'ospitalità, della ristorazione, del tour operating e dello sviluppo immobiliare.
Manager capaci di offrire alle aziende clienti un supporto fondato su solide basi metodologiche e grande concretezza, su una proficua rete di relazioni costruite nel tempo e, soprattutto, sulla ricchezza che scaturisce dall' incontro di know how così diversi e sinergici.
Un network di persone ed aziende specializzate e complementari per competenze, capaci di assicurare ad ogni progetto l'impiego delle risorse più qualificate, sia in ambito nazionale che internazionale.
Antonio Nitto - Presidente
Ha sempre operato nell'ambito commerciale e del marketing, con compiti direzionali, per conto di Finmeccanica (Alfa Romeo), General Planning (engineering & constructor), Space Supranational Hotels. 
Permanenze lavorative in U.S.A., Canada, Svizzera e Francia. Ha contribuito alla creazione di R&D hospitality con l'apporto di una vasta esperienza manageriale nazionale ed estera.
Giorgio Bianchi - Amm. unico
Ha ricoperto diversi ruoli di direzione all'interno di importanti alberghi e catene alberghiere. Oggi é Amministratore di R&D hospitality. Laureato in Relazioni Pubbliche e Scienze Politiche, negli ultimi anni si é specializzato nei settori del marketing e della ricerca e sviluppo nel settore turistico seguendo importanti progetti alberghieri in Italia e all'estero e corsi tra cui un master alla Cornell University negli Stati Uniti. Segue numerose docenze per prestigiosi atenei italiani e master sul turismo.
Andreea Mirela Tufan - Business developer e booking advisor

Laureata in Scienze Turistiche, con un Master in Tourism Management che ha successivamente coordinato per quattro anni presso l’Università IULM. Si è specializzata nella gestione imprenditoriale di appartamenti vacanze a Milano, Venezia e Lago Maggiore.  Attualmente, si occupa dell’avvio e gestione di nuove strutture di serviced apartments a Milano. 

Sonia Marceca - Market Analyst

Laureata in Scienze Linguistiche - Gestione Delle Organizzazioni Turistiche presso l’Università Cattolica, dove è attualmente assistente di Programmazione e Controllo delle imprese turistiche, opera nell’ambito del marketing e delle analisi economico-finanziarie per studi di fattibilità e valutazioni. 


Barbara Rossi - Concept Analyst
Architetto di interni si é specializzata nel settore alberghiero grazie ad un'approfondita formazione nel campo del tourism managment. Associated di R&D Hospitality Rossi é in particolare esperta di valutazioni immobiliari e si occupa dell'impostazione strategica di nuovi concept alberghieri.

 
R&D hospitality
Via Podgora 10, 20122 Milano - info@rdhospitality.it