ENG   ITA   CHN
 
 
about R&D ricerca hotel
research & development studi di fattibilita' valutazioni immobiliari project advisory
      
Project advisory
La nostra attività prevede un esame tecnico - progettuale delle iniziative di sviluppo turistico alberghiere, con particolare attenzione agli aspetti funzionali e qualitativi (Brand Standards).
 
In sintesi le fasi di intervento:
  • Analisi tecnica della fattibilità: consiste nella valutazione di strutture già esistenti che necessitano di un intervento di riqualificazione o ridestinazione. L'oggetto dell'analisi può inoltre riguardare l'inquadramento territoriale di nuove iniziative per determinare il corretto modello di sviluppo.
  • Brand overview: Technical services
  • Consulenza progettuale: R&D hospitality offre una serie di servizi finalizzati ad affiancare lo studio di progettazione nell'elaborazione di un progetto preliminare.
  • Master planning - progettazione preliminare: R&D hospitality, attraverso la collaborazione di studi di architettura partner, assume l'incarico nell'organizzazione parziale e/o globale del progetto per assicurarne il successo.

 

  • Due diligence: intervento professionale volto ad analizzare le realtà alberghiere nella loro totalità, analizzandone le determinanti fondamentali e le dinamiche interne ed esterne. La due diligence terminerà con la stesura di un report, che conterrà i principali risultati delle analisi svolte, evidenziando le aree critiche e i punti di forza della realtà in esame; pertanto, tale report rappresenterà uno strumento indispensabile al management.

 

E2 Hotel - Monza & Brianza 
Progetto ecosostenibile comprendente hotel, residence, fitness centre, motel a Vimercate.

Acqui Thermal Resort

Acqui Thermal Resort

Waterfront Luxury Hotel - Congo

Waterfront Luxury Hotel - Congo, Brazzaville

  Best Western Hotel - Genova 

 
R&D hospitality
Via Podgora 10, 20122 Milano - info@rdhospitality.it